Grammar:
House:
COMPITO DI REALTA' da completare entro venerdì 27 gennaio.
Aprite il LINK e guardate cosa dovrete fare. Ascoltate anche Mrs. M che risponderà a tutte le vostre domande.
Prendete il vostro quaderno. Scegliete due pagini una a fianco all'altra. Scrivete la data in inglese, poi COMPITO DI REALTA': LONDON.
Dovrete dividere il compito in tre parti:
Rispettate i desiderati di Mrs. M!
Ogni alunno del gruppo dovrà avere la traccia del viaggio e soggiorno a Londra scritta nel proprio quaderno (in caso di futura assenza)
Good luck!
PER CHI HA FINITO: Mrs M's genially sulla casa
Grammar:
Family:
Grammar:
Family:
Countries and nationalities
Sedetevi dove Mrs. M indica il vostro posto. Dovrete mantenerlo. Non alzatevi senza permesso. Rimanete a distanza corretta dai compagni per permettergli di concentrarsi e andare al proprio
ritmo.
Nel quaderno, segnate la categoria degli esercizi insieme al numero prima di scrivere i(l) risultato/i. Fate solo gli esercizi indicati da Mrs. M. Click "check" per vedere il
risultato.
Per ogni evenienza, alzate la mano senza gridare "Mrs. M" o "Prof". Aiuterò ciascuno di voi. Alla fine della sessione, igienizzate le mani. L'aula computer è un'aula a tutti gli
effetti.
Non è permesso mangiare né bere alle postazioni. Ora attaccate/collegate le vostre cuffie/i vostri auricolari.
Vocabulary
Grammar
SCADENZA: prima settimana di settembre - inviate lo screenshot dei risultati a Mrs. M via chat privata di Teams.
Come fare uno screenshot dal PC: tutorial QUI
A) Grammar
B) Vocabulary - listening and reading comprehensions
C) Make a Tartan!
Usando uno dei generatori di Tartan (vedere il PDF in Teams della lezione su Tartan). Create un Tartan vostro. Inviate l'immagine/la foto a Mrs. M (mi raccomando, solo il tartan non l'intero schermo!)
I ragazzi con eventuali debiti devono svolgere interamente i compiti assegnati e allegati alla pagella. Non sono tenuti a fare i compiti indicati qui sopra.
Have a nice summer time!
A) VOCABULARY
B) GRAMMAR
C) OTHER
A) Vocabulary
B) Grammar
Revision
December session: